Nuove date Corso di formazione IPC 620 – 18/19/20 Ottobre 2017

Corso IPC 620

Corso di formazione IPC 620 – 18/19/20 Ottobre 2017

Cepeitalia in collaborazione con Sistema 11 organizza il corso “Criteri di accettabilità degli Assemblati Elettronici per l’ottenimento della Certificazione IPC-A-620 di livello CIS Certified IPC Specialist” in accordo allo Standard IPC 620Durata Corso Completo: 22 ore

Data ed Orario: 18 ottobre dalle ore 14 e 19/20 ottobre 

Sede corso: Montevarchi, via Elba 9 , località Levane (AR) – presso Sistema 11

Per qualsiasi informazioni contattateci:

email formazione@sistema11.it – tel. 055 9788505 – cell. 338 3649465

Oggetto del corso

IPC/WHMA-A-620 è lo standard industriale di riferimento per la fabbricazione e l’accettazione di cavi e cablaggi. IPC/WHMA-A-620 è un insieme di requisiti di accettabilità ed illustrazioni relative a connessioni di fili e cavi crimpati, fissati meccanicamente e saldati. La certificazione IPC/WHMA-A-620 attesterà l’impegno della Vostra azienda nel rispettare le specifiche, richieste dai propri committenti e costituirà utile supporto alle attività di Assicurazione della Qualità.

Obiettivi del corso

Il corso spiega e approfondisce i criteri di valutazione delle connessioni di fili e cablaggi in modo che gli studenti migliorino le loro capacità di valutazione. Dopo aver completato con successo questo corso, gli studenti saranno in grado di:
● Valutare le connessioni di fili e cablaggi, distinguendo correttamente i prodotti accettabili da quelli non accettabili, per ogni classe di prodotto e secondo i requirement di IPC/WHMA-A-620.
● Superare tutti i test scritti a risposta multipla chiusa alla fine di ogni argomento, con un punteggio di almeno il 70%per ogni gruppo di test.

Destinatari del corso

Il corso è rivolto ad operatori e responsabili della produzione di cavi e cablaggi, dell’assemblaggio di parti che includono cavi e connettori, e per tutti coloro che devono valutare l’accettabilità di cavi e cablaggi in termini di qualità e affidabilità.

Al termine di ogni argomento è previsto un test finale scritto di verifica delle competenze, con domande in lingua inglese a risposta multipla chiusa. La frequenza è obbligatoria (presenza ad ogni argomento, pari ad almeno il 90% del monte ore di ogni argomento). Il certificato sarà rilasciato a seguito di esito positivo della verifica finale del primo argomento. Verranno altresì documentati nel certificato gli ulteriori argomenti superati con esito positivo.

Nuove date Corso di formazione IPC 620 – 18/19/20 Ottobre 2017
Tagged on: